Racconti erotici di Domenico l\'Empio
Pagina profilo di Domenico l\'Empio. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 208.9K volte.
Domenico l\'Empio ha ricevuto un totale di 81 voti, realizando un voto medio di 3.6.
Incesti | 6
Tradimenti | 1
Prime esperienze | 1
8
1
voti
voti
valutazione
3.6
3.6
2011-03-01
2011-02-15
43K
⇥
Incestiscritto il
2011-03-0124.5K
visitevalutazione
4
Una zia comprensivaL’inizio avvenne una mattina, mentre erano tutti e due in cucina. Marcella non l’avrebbe mai più dimenticato.
Lei stava rassettando e Aldo stava finendo di fare colazione. Marcella era passata a trovare sua sorella di mattina presto. Aldo non era andato a scuola perché febbricitante. A un certo punto Lucia era dovuta uscire per una commissione pregando la sorella Marcella di trattenersi fino al suo ritorno per non lasciare solo il ragazzo. Marcella aveva acconsentito. Dopo un po’ il nipote si ... tempo di lettura 34 mingenere
Incestiscritto il
2011-02-2534.9K
visitevalutazione
3
Il regalo (prima parte)Quel pomeriggio stavo studiando da solo nella mia camera. Per un attimo mi distrasse lo squillo del telefono, che risuonava in sordina all’altro capo della casa, ma non mi preoccupai di rispondere sicuro che lo avrebbe fatto mia madre. Così fu: dopo due o tre, i trilli cessarono e per un po’, nel silenzio, tornai a concentrarmi sul libro che stavo leggendo.
Ma ben presto sentii il tono della voce di mio madre crescere e farsi più spezzato, come di chi affrontasse una discussione animata. A un c... tempo di lettura 23 mingenere
Incestiscritto il
2011-02-2521.6K
visitevalutazione
4
L'amica di famigliaMa quella la conosco, mi dico notando una signora di una certa età, che in quel momento mi dà le spalle. Siamo nell’anticamera di uno studio medico: lei sta parlando con la segretaria al banco accettazione.
“Signora Maria, che piacere vederla, come mai da queste parti?”
Le solite frasi banali di introduzione a un incontro occasionale.
“Antonio, caro, è vero: da quanto tempo non ci si incontra? da quando sei andato a vivere da solo….”
Due anni fa ho piantato l’Università e mi sono messo a la... tempo di lettura 28 mingenere
Tradimentiscritto il
2011-02-2218.8K
visitevalutazione
3.3
Cerimonia di famigliaFinalmente, ad un quarto a mezzanotte, con un’ora di ritardo, il treno notturno che Beba e suo figlio Luigi avevano prenotato per andare a B*** per partecipare ad un matrimonio tra parenti, fece il suo ingresso in stazione.
Una volta saliti ed entrati nello scompartimento loro riservato, trovarono un’altra negativa sorpresa: delle due cuccette, quella superiore era rotta e non poteva essere usata.
“Maledizione!” esplose Beba. “Mamma, vado a cercare l’addetto,” si offrì suo figlio. “oh, per ca... tempo di lettura 22 mingenere
Incestiscritto il
2011-02-1823.1K
visitevalutazione
4.4
Il diario di LucaCosa fareste se scopriste che vostra madre va a letto con vostro figlio?
Lo so: non ci avete mai pensato. Non sapreste rispondere. E’ una cosa talmente fuori da ogni regola, da ogni convenzione. State pensando che io sia matta.
Ma a volte anche le cose più folli possono capitare. E allora, come reagire? anche se non avresti mai pensato di trovarti in una simile situazione.
Vi racconterò cosa è successo a me, Greta, una donna sposata, abituata (forse rassegnata?) a quella che credevo una fin ... tempo di lettura 41 mingenere
Incestiscritto il
2011-02-1716.8K
visitevalutazione
3.7
Nel letto di nonnaNelle stazioni delle città di provincia le sale d’aspetto sono spesso piccole e scomode. L. non faceva eccezione a questa regola. Per questo Silvana era rimasta in auto ad aspettare che arrivasse il treno da Bologna su cui era suo nipote Stefano.
Nell’attesa, la mente di Silvana andò al ricordo di un’altra attesa, simile solo all’apparenza, cinque anni prima. Quella era stata la prima volta che Stefano era venuto a trovare sua nonna da solo, senza i genitori…
Il ricordo le provocò un brivido.... tempo di lettura 32 mingenere
Incestiscritto il
2011-02-1542.7K
visitevalutazione
3.3
La professoressaIl giorno che trovò il primo biglietto, Lidia si era svegliata come al solito, aveva preparato il caffè come al solito, e solo dopo un po’, mentre si stava truccando, aveva realizzato che quel giorno compiva cinquant’anni.
Aveva l’eye-liner in mano e stava avvicinandolo al viso quando il pensiero si era improvvisamente affacciato alla mente.
Cinquant’anni, mezzo secolo, e lei lo stava affrontando come un giorno come gli altri. Sono vecchia: era per metà una constatazione, per metà una domand... tempo di lettura 38 mingenere
Prime esperienzescritto il
2011-02-1526.4K
visitevalutazione
3.6